top of page

La precedenza delle idee e dei valori

  • 27 giu 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

L’associazione La Voce della Natura per scelta ha deciso di dare la priorità alle idee e ai valori spirituali che veicola, non all’identità dei fondatori, solo due uomini e due donne, capaci di interpretare in questo preciso momento storico la decadenza che sta stravolgendo l’umanità privata di valori spirituali stabili.


La Natura ci sta parlando da sempre, oggi, non scopriamo nulla di nuovo, grandi scrittori e noi tutti abbiamo provato la forza che ci dona, quando in un momento di crisi ci rifugiamo in essa.


L’associazione La Voce della Natura si è istituzionalizzata da poco, ma l’esigenza di ritrovarci insieme e connessi alla Natura è innata e presente in tutti noi.


Non è un merito, ma è stata solo una necessità dello spirito se alcuni di noi hanno voluto iniziare questo percorso, infatti sono tante le persone che oggi hanno bisogno di punti di riferimento ideali che uniscono e non dividono, in questa ottica, i nomi non sono importanti. È vero che nella società attuale la fiducia in un leader o in una classe dirigente è più importante dei valori che vengono proposti. Ma è sbagliato, l’essere umano è corruttibile e poco stabile per non dire assolutamente precario, per cui La Voce della Natura preferisce unire le persone intorno a valori ideali piuttosto che a persone.


Ci conosceremo, faremo attività insieme, impareremo a fidarci gli uni degli altri, e dove ci sono valori condivisi, sarà tutto più facile, ne siamo sicuri.


La Voce Della Natura

 
 
 

Commenti


bottom of page